PDFB #6, Anno IV

Dev’essere successo qualcosa in estate e non si spiega solo con il caldo torrido e per niente normale che ci troviamo ad attraversare ogni anno. Il cambiamento climatico, il surriscaldamento del pianeta, tutto questo ci coinvolge ogni giorno. Tuttavia, è successo anche qualcosa d’altro, qualcosa che riguarda la rivista e con cui dobbiamo fare i conti tuttə; temiamo di aver contratto la A.U.A. (abboffamento uallera acuta). Al momento sembrerebbe che l’emergenza sia terminata, ma non si può abbassare la guardia, nel senso della posizione usata, ad esempio, nel pugilato, non nel senso delle forze dell’ordine.
Questa è la causa per cui il PDFB di giugno, già pronto da giugno, debutta in società solo in questo tardo settembre. Il PDFB è, come sempre, opera delle sapienti mani di Letizia Anelli e Simone Perazzone.
Questo numero vede i racconti di Marcello Luberti, Caterina Iofrida, Francesca Addei, Denise Bresci e le illustrazioni di Dario Faggella, anche noto come Vecchio Faggio.
È tutto, siamo tornatə. Occhio alla A.U.A., è in giro e quando te ne accorgi è troppo tardi, poi guarire è un processo laborioso.


Ti è piaciuto questo PDFB? La copertina? La redazione? Tutti e tre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.