YAMETE KUDASAI KIKAN!

Copertina di Susan Orlok


Una fanfiction o fan fiction (anche abbreviato in fanfic o fic) è un’opera di finzione amatoriale scritta dai fan prendendo come spunto le storie o i personaggi di un’opera originale, sia essa letteraria, cinematografica, televisiva, o appartenente a un altro medium espressivo.

Fanfiction – Wikipedia

Ci sono orrori che dovrebbero essere lasciati a dormire e invece noi no, abbiamo deciso di mettere la sveglia alle sette.

Per festeggiare l’affare cinematografico da più di tre milioni di dollari per una fanfiction edgy scrausa di Harry Potter e ricordarvi ancora una volta che l’originalità è una di quelle cialtronerie inventate, tipo il capitalismo etico e le crypto, torna a grande richiesta di almeno due criminali internazionali YAMETE KUDASAI, la call per fanfiction più amata della provincia Barletta Andria Trani, dove l’unico obiettivo è infrangere copyright e ricordare al comparto artistico letterario che la proprietà intellettuale è l’equivalente giuridico di quando Luiginomaria frigna perché il Supertele è suo e se lo porta via.

Ricordate: nulla è sacro, tutto è fanon.

Per partecipare

  • Si può inviare un racconto, uno e uno solo, a malgradolemosche(chiocciola)gmail.com dal 10 Ottobre al 30 Novembre 2025, mettendo come oggetto della mail “[Yamete Kudasai 2] – [NOME AUTORE/PSEUDONIMO] – [TITOLO DEL RACCONTO]“;
  • Allegate alla mail un file .doc titolato “[Yamete Kudasai 2] – [NOME AUTORE/PSEUDONIMO] – [TITOLO DEL RACCONTO]“ contenete una breve bio di massimo 2000 battute, l’elenco delle proprietà intellettuali predate e ovviamente la vostra fanfiction di massimo 25000 battute. Spazi inclusi.
  • Non ci sono limiti di genere, assurdità o aderenza al canone originale.
  • Non è ammesso l’utilizzo di persone reali.
  • È altresì ammesso l’utilizzo di qualsiasi opera d’ingegno, più è pop e meglio è: anime, serie televisive, libri, film, fumetti, l’importante è che siano riconoscibili.
  • Devono essere bellissime, santiddio, che di fanfiction goffe o orripilanti se ne cade già il mondo.

I vincitori di questa spettacolare call verranno pubblicati in data da destinarsi sul sito di malgrado le mosche, al martedì, al pari degli altri racconti, illustrati dai blasfemi fotomontaggi della nostra reclusiva Susan Orlok e infine riuniti in un ePubBS (Electronic Publication Bella Speciala) a opera del fiore della redazione, assolutamente non chiusa in una grotta al centro della terra come Loki nell’Edda: mariel.

Visto il titolo della call, i primi tre racconti erotici ricevuti verranno premiati con una borsina dell’acqua calda per meglio affrontare l’incipiente stagione fredda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *