Kasimir

Kasimir nasce in maniera piuttosto casuale da un fianco di Estéban, qualche anno fa. E nasce già adulto e formato, per gemmazione, così come si riproducono gli Idrozoi. E così, lì dove prima c’era un solo individuo, ad un certo punto ce n’erano due. Fisicamente simili, ma profondamente diversi da un punto di vista qualitativo ed esperienziale. Estéban è ingegnere e fotografo, veste abiti di colori sobrii e abbastanza indefiniti, è una persona posata, moderata, dai gusti spartani. Un voyeur monogamo e conservatore. Kasimir è attore, danzatore e modello, ama gli abiti sgargianti e appariscenti, gli eccessi, le sregolatezze, il camp. Esibizionista, poligamo e sperimentatore.
Dice di esser nato a Yeravan, e di fare il danzatore di professione, anche se in realtà si annoverano solo tre spettacoli in cui compare il suo nome sul cartellone. Di certo fa il modello, cosa che gli permette di alimentare la sua parte esibizionista e di sperimentare continuamente con gli stereotipi di genere (argomento del quale è molto appassionato).
Vive in provincia di Pisa, in posizione abbastanza indeterminata. Appare chiaro come questa biografia sia stata scritta da Estéban.

Fotografie di Kasimir Petrolis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *