Limonə, che quasar aspetti?

Forse è destino che sia proprio oggi, che è il primo giorno di primavera di un anno che ha già fatto del suo peggio (o almeno si spera).

A questo progetto lavoriamo in gran segreto da alcuni milioni di anni. Limonə è la prima call, che è anche un gioco, che è anche una app di dating interstellare, che sarà un’antologia, che sarà il frutto dell’amore tra i popoli.

Come funziona?

Ci si iscrive a Limonə (è interstellare, basta il pensiero, non serve altro ed è gratuita). Completata l’iscrizione si scrive un profilo per l’app. Il profilo ha lo scopo di conoscere spiriti affini nello spazio conosciuto. Purtroppo per lo spazio sconosciuto non abbiamo i diritti. Comunque, lo spazio conosciuto è parecchio, è più grande di Sao Paulo, per dire.

Fase 1 (scadenza 14/05/2022)

Tuttə sono invitatə a scrivere fino a tre bio per i profili di Limonə. Ricordate che l’app serve l’intera galassia, ma che dire, anche qualche fetta di multiverso, dipende che operatore avete sul cellulare: siate creativi e anche un po’ cretini. Scrivete col cuore, ma anche coi genitali e tutte quelle porzioni di voi che sentite di dedicare all’ammmore. E se non sapete come è fatto un profilo di una dating app potete sempre fare un salto su tindertrash (o smettere di mentirvi addosso, vedete voi).

I profili non devono superare le 2000 battute ciascuno (tassative. Lo script della app è quello). Andranno inviati in un singolo file .doc insieme alla vostra bio di max 200 battute. Il file andrà nominato “[NOME AUTORE] – Profili Limonə”. In caso il profilo appartenga a qualcosa/qualcuno di troppo smaccatamente inumano, sono caldeggiate due righe aggiuntive per descrivere la vostrə creaturə.

Inviate tutto a malgradolemosche(at)gmail.com con oggetto lo stesso nome del file allegato. Nel corpo mail potete scriverci quello che volete, ma qualcosa scrivetecelo o va a finire in spam.

Fase 2 (TBA)

Eh, n’attimo. Una cosa alla volta. Calma.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.