menu Menu
Se non si può ballare non è il mio nuovo corso
By Malgrado le Mosche Posted in (VC) Strumenti per la sopravvivenza, Miscellanea on 11/03/2024 0 Comments 1 min read
I.B.A.N. n.1 - Geografia Previous Pdfb #5, anno V Next

di Redazione
Copertina di Lavinia Schulz e Walter Holdt

Si era detto di partire col botto, invece il botto lo facciamo a ogni riunione di redazione, che stiamo tutti male, abbiamo i problemi intestinali, di sonno, di cuore, la torta che brucia nel forno e il gatto ci cammina sulle scapole. A turno, qualcuno ci implora, illuminato dall’aura della ragione “scegliamo la vita, non scegliamo le mosche”, e invece siamo ancora qua (già), malgrado le mosche delle nostre vite a progettare questo Nuovo Corso, che ormai è in rifinitura, chiusura, e ci entusiasma tanto che abbiamo detto: balliamoci sopra.

Quindi, per prepararvi a questo nuovo inizio, alla rivoluzione planetaria che ci farà morire (Ultima Chiavata: potete ordinarlo a uc.ordini@gmail.com) e risorgere, abbiamo deciso di proporre la nostra playlist.
Magari vi ispira, visto che abbiamo lanciato la call per il primo numero del cartaceo. Magari ve la mettete in sottofondo mentre cucinate e bruciate pure voi l’impasto della Sponge Cake. O sorprendete il gatto a twerkare sul bidet (nel caso: twerkate con lui). Non sappiamo. Non vogliamo sapere.
Nel dubbio, ballate. 


Ti è piaciuto questo articolo? La copertina? La redazione? Tutti e tre?

Canzonette Lavinia Schulz Nuovo corso Strumenti per la sopravvivenza Tanzmaske Walter Holdt


Previous Next

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cancel Invia commento

keyboard_arrow_up