Pdfb #2, che in realtà è il #10
By Malgrado le Mosche Posted in Pdfb, Racconti on 05/01/2022 0 Comments 1 min read
La donna cannone Previous Maschio di Matrioska Next

Anno nuovo, Pdfb vecchio. Ma i Pdfb non hanno età, non hanno tempo, un Pdfb vive nella nostalgia e nel futuro contemporaneamente.
In questo secondo Pdfb si trovano i racconti usciti nel mese di ottobre 2021, illustrati dalle fotografie stranianti di Sante Cutecchia.

I racconti sono a firma di Anna Di Leo, Giulio Iovine, Gianluigi Bodi, Martina Serusi, Sandro Sacco, Danilo Pettinati, Caterina Iofrida, Marco Tosi, Dominique Campete, Alice Scuderi, Marco Renzi, Giorgio B. Scalia e Savina Tamborini.

Il pdfb, come sempre, è opera dell’ingegno di Letizia Anelli e Simone Perazzone, una coppia che è meglio di Bonnie e Clyde.

È tutto. Buona lettura e buon anno.

47 paia di guati rossi Alice Scuderi Anna Di Leo autori Autrici Caterina Iofrida Danilo Pettinati Di cosa posso scrivere Dominique Campete Falce di luna Gianluigi Bodi Giorgio B Scalia Giulio Iovine Il libro della memoria Il maestro Il pesce rosso Il potere taumaturgico di Mike Bongiorno La prima volta letteratura Mappature e strategie Marco Renzi Marco Tosi Martina Serusi Motore a nuvole Pare di martorana pdfb Quando Marta si ruppe Racconti Sandro Sacco Sante Cutecchia Savina Tamborini Whistleblower


Previous Next

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cancel Invia commento

keyboard_arrow_up