menu Menu
Pdfb #5, anno V
By Malgrado le Mosche Posted in Pdfb, Racconti on 21/02/2024 0 Comments 1 min read
Se non si può ballare non è il mio nuovo corso Previous La quarta tragica Sagra dell'Odio Next

Nuovocorsonuovocorsonuovocorsonuovocorsonuovocorsonuovocorso. “Il nuovo che avanza”, si dice.
A noi ci sta proprio col fiato sul collo!
E siamo qui a terminare gli incompiuti di un 2023 che sta, pieno e appiccicoso. Ché ci ha portato riflessioni importanti, questioni gigantesche e immagini raccapriccianti.
Però il tempo corre scivoloso, non ci si raccapezza. Siamo indolenti, è ancora il momento del letargo. Abbiate pietà! È il 2024, baby! Let’s go!
Il tempo capitalista non ci guarda in faccia. E allora ci rifugiamo ancora un po’ nel passato che non fa paura, che conosciamo, a cui vogliamo pure bene – ci conforta col ricordo di immagini e parole e autorə che abbiamo incontrato e speriamo di rincontrare.
Temporeggiamo ancora un po’ prima di dirottarci. Ce lo concediamo. Pretendiamo un tempo-cipolla. Lo corteggiamo. Oggi coi racconti di maggio.
Procrastinazione Vs new wave: 1-0.
Per ora.

I racconti contenuti in questo PDFB sono di Donata Cucchi, Caterina Iofrida, Linda De Santi, Sara Bicchierini e Maria Sole Cusumano. Le fotografie sono di Roberta Delitala, Alessio Rettaroli, Daniela Storti, Rosellina Formoso e Stefania De Chirico.
Il PDFB, come al solito, è a cura di Mariel e Beatrice Fiorenza.


Ti è piaciuto questo PDFB? La copertina? La redazione? Tutti e tre?

Alessio Rettaroli autori Autrici Caterina Iofrida Daniela Storti Donata Cucchi letteratura Linda De Santi Maria Sole Cusumano pdfb Racconti Roberta Delitala Rosellina Formoso Sara Bicchierini Stefania De Chirico


Previous Next

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cancel Invia commento

keyboard_arrow_up