menu Menu
YAMETE KUDASAI - L'Avvento
By Malgrado le Mosche Posted in (VC) Yamete Kudasai, Altra letteratura, Concorsi on 01/02/2023 0 Comments 1 min read
Babylon - Una storia in bianconero Previous Senza remore Next

di Redazione

Ve lo ricordate maggio scorso?

Noi no per esempio, ma leggenda vuole che dopo una riunione particolarmente vessatoria la vostra rivista preferita (seconda solo a Cavalli e Segugi) avesse indetto una call per fanfiction.

Ve la ricordate quella?

Nemmeno noi, tanto che ci abbiamo messo sette mesi per impaginare un PDFBS che non serviva, perché avevamo promesso di pubblicare i risultati direttamente sul blog come racconti del martedì. Ma se c’è una cosa che contraddistingue le fanfiction è il totale spregio per la coerenza intratestuale. Chi se ne frega se un personaggio cambia età, sesso o numero di scarpe tra un episodio o l’altro?

E quindi, finalmente, eccoci qui a celebrare il passaggio obbligato di un’intera generazione.

Un grazie ad Amanda Rosso, Nicola De Zorzi, Alessandro Procioni e Annibale Mastroluca (che torna dopo l’incredibile successo del PDFBS di Halloween), per aver partecipato a questa incredibile, deliziosa pecionata.

Un sentito grazie anche a Susan Orlok che oltre a fornire le illustrazioni, ha finalmente deciso di aprirsi un po’ nella sezione bio.

Buona lettura!

alessandro procioni amanda rosso Annibale Mastroluca ao3 Autrici efp fanfiction kung fusion letteratura Nicola De Zorzi p38 paperi pdbs Racconti Susan Orlok UNIT Veronica Mars yamete kudasai


Previous Next

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cancel Invia commento

keyboard_arrow_up